Cosenza-Livorno e Crotone-Juve Stabia, Serie B: pronostici

Cosenza-Livorno e Crotone-Juve Stabia sono due partite della quinta giornata di Serie B in programma martedì, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

COSENZA – LIVORNO | martedì ore 21:00

Il Cosenza ha un solo punto in classifica ed è reduce da tre sconfitte consecutive in cui però la squadra allenata da Braglia è stata parecchio sfortunata. Contro Pescara e Benevento i gol subiti sono arrivati negli ultimi minuti per delle distrazioni della difesa. Anche l’anno scorso il Cosenza aveva iniziato male il campionato, e come allora aveva però dato dei segnali confortanti sul piano del gioco. Il problema che si porta dietro dall’anno passato il Cosenza è quello del gol: vedremo se basterà l’ingaggio dello svincolaro Riviere, attaccante con un passato in Ligue 1 e Premier League, per risolverlo.

Il Livorno dopo tre sconvitte consecutive e zero gol segnati si è sbloccato sabato battendo il Pordenone 2-1. L’allenatore Breda ha rischiato inserendo tre attaccanti e alla fine ha avuto ragione. Non tutti i problemi sono stati risolti, e il Livorno come del resto il Cosenza sembra comunque destinato a un campionato sofferto in cui ci sarà da lottare per ottenere la salvezza.

Cosenza-Livorno: il pronostico

Il Cosenza, fin qui molto sfortunato, ha l’occasione davanti ai suoi tifosi di ottenere la prima vittoria stagionale contro una squadra alla portata.

Le probabili formazioni di Cosenza-Livorno

COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Corsi, Kanoute, Greco, Sciaudone, Lazaar; Machach, Riviere.
LIVORNO (3-4-3): Zima; Boben, Di Gennaro, Bogdan; Del Prato, Agazzi, Luci, Gasbarro; Marras, Raicevic, Marsura.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Come vedere Cosenza-Livorno e Crotone-Juve Stabia in streaming

Cosenza-Livorno e Crotone-Juve Stabia, in programma martedì sera alle 21:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

CROTONE – JUVE STABIA | martedì ore 21:00

La Juve Stabia ha iniziato il campionato con l’etichetta di squadra destinata a lottare per la salvezza e finora non ha fatto nulla per togliersela di dosso. La squadra neopromossa è penultima in classifica con un solo punto conquistato sul campo del Perugia (0-0). Nell’ultimo turno la Juve Stabia ha preso cinque gol dall’Ascoli, ma il risultato è stato bugiardo e soprattutto nel primo tempo avrebbe meritato migliore fortuna. Il Crotone da parte sua punta a un campionato ben differente da quello dell’anno passato in cui è riuscito a stento a salvarsi, e spera di potere lottare per tornare in Serie A: servirà però un gioco ben migliore di quello mostrato in questo avvio di stagione in cui ha totalizzato solo cinque punto.

In casa il Crotone quanto meno finora ha mantenuto la porta inviolata nelle due partite giocate, anche grazie alle ottime parate di Cordaz. Contro la Juve Stabia, se davvero vuole puntare a un campionato di vertice, l’allenatore Stroppa deve trovare la giusta sistemazione tattica per vincere la partita.

Crotone-Juve Stabia: il pronostico

Il Crotone è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Crotone-Juve Stabia

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Mustacchio, Benali, Barberis, Zanellato, Molina; Messias, Simy.
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Mezavilla, Troest, Germoni; Mallamo, Addae, Carlini; Melara, Forte, Canotto.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy