Brescia-Juventus, Serie A: la partita in live streaming gratis

Brescia-Juventus si gioca stasera alle 21, allo stadio Rigamonti, per la quinta giornata del campionato di Serie A. Se ne parla da qualche giorno perché non ci sarà Cristiano Ronaldo, lievemente infortunato, e perché sarà la prima partita di Mario Balotelli. Arrivato in estate dal Marsiglia a parametro zero, Balotelli è stato finora assente per una squalifica risalente alla passata stagione. La partita si può vedere in diretta soltanto in streaming su Dazn, in prova gratis fino al 6 ottobre, o tramite Sky su Dazn1. La Juventus viene da una vittoria in rimonta contro il Verona e ha due punti da recuperare sull’Inter.

Le formazioni ufficiali di Brescia-Juventus

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, A. Donnarumma.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey, Dybala, Higuain.


Maurizio Sarri in conferenza stampa

Nella Juventus non ci sarà Cristiano Ronaldo, che ha avuto un lieve affaticamento muscolare dopo la partita contro il Verona. Titolare in attacco sarà molto probabilmente Gonzalo Higuain, che in quella stessa partita ha preso un colpo al volto in uno scontro e ha rischiato una frattura al naso. Nello scorso turno di campionato la Juventus ha giocato un brutto primo tempo e ha preso gol per la settima volta in quattro giornate. Nel secondo tempo è stata in grado di attaccare con maggiore frequenza e convinzione, e ha ribaltato il risultato vincendo 2-1.



Come vedere Brescia-Juventus in diretta streaming

Brescia-Juventus si giocherà stasera, alle 21:00, allo stadio Mario Rigamonti a Brescia. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione delle partite. La partita Brescia-Juventus sarà commentata in diretta dal telecronista Pierluigi Pardo e dall’allenatore Francesco Guidolin. Per i nuovi iscritti – fino al 6 ottobre 2019 – è previsto un primo mese gratis: a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.

Impostazioni privacy