Gran Premio Singapore, F1: live streaming e diretta tv

Il Gran Premio di Singapore di Formula 1 è cominciato alle 14:10 e si corre sul circuito di Marina Bay. La Ferrari di Charles Leclerc, partita dalla pole position, ha mantenuto la prima posizione davanti alla Mercedes di Lewis Hamilton. L’altra Ferrari, guidata da Sebastian Vettel, è in terza posizione davanti alla Red Bull di Max Verstappen.

I progressi compiuti dalla Ferrari sono almeno in parte dovuti all’introduzione di alcuni aggiornamenti aerodinamici che hanno reso la macchina più competitiva. I tempi delle sessioni di prove libere, quelle prevalentemente svolte in assetto da gara, indicano che in gara potrebbe esserci ancora più equilibrio.

La Mercedes è in prima posizione nella classifica dei costruttori, e Hamilton è primo in quella dei piloti. Entrambi hanno un cospicuo vantaggio sugli avversari e in molti ritengono, nonostante i progressi della Ferrari, che la storia del campionato mondiale di Formula 1 del 2019 sia già di fatto concluso da tempo a favore di Hamilton.

Come vedere il Gp di Singapore di Formula 1 in diretta TV e streaming

Il Gran Premio di Singapore, in programma alle 14:10, si correrà sulla pista del Singapore Street Circuit. È la quindicesima gara del campionato mondiale di Formula 1 del 2019. Si può vedere in diretta soltanto su Sky Sport F1 HD, con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento tecnico di Marc Gene, pilota collaudatore della Ferrari. Si può inoltre seguire in diretta streaming utilizzando la app di Sky per dispositivi mobili (Sky Go). Alle 18:00 la gara sarà poi trasmessa in differita in chiaro su TV8.

In alternativa il Gran Premio di Singapore si potrà vedere in diretta anche su NOW TV, il servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky. Funziona su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto. Come consueto la gara sarà poi trasmessa in differita, alle 18, su TV8.

Impostazioni privacy