Werder Brema-Lipsia, Bundesliga: streaming e pronostici

Werder Brema-Lipsia è il posticipo del sabato della quinta giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

WERDER BREMA – LIPSIA | sabato ore 18:30

Il Lipsia ha iniziato la stagione molto bene: pareggiando nello scontro diretto contro il Bayern Monaco ha confermato di essere in grado di lottare per il titolo finale, inoltre ha esordito alla grande in Champions League vincendo su un campo non facile come quello del Benfica. L’ascesa del giovane allenatore Nagelsmann continua: ora dovrà essere bravo a dimostrare di essere in grado di tenere alta la concentrazione dei suoi in una trasferta non semplice ma resa più facile dall’assenza di tanti calciatori nella squadra avversaria.

Il Werder Brema è in ripresa, ha vinto due partite consecutive con Augsburg e Union Berlin segnando cinque gol, ma in questa occasione dovrà fare a meno di Augustinsson, Bartels, Füllkrug, Möhwald, Osako, Sahin e Toprak. Tutte queste assenze l’allenatore Florian Kohfeldt rischia di pagarle, soprattutto quelle che riguardano il cuore della difesa dove oltre a Toprak rischia di non giocare anche l’acciaccato Moisander.

Come vedere Werder Brema-Lipsia in diretta tv e in streaming

Werder Brema-Lipsia, in programma sabato al Weserstadion di Brema, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Geri De Rosa.

Werder Brema-Lipsia: il pronostico

Il Lipsia si gode Timo Werner in forma strepitosa e punta a vincere una partita in cui i gol non dovrebbero mancare.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Lipsia

WERDER BREMA (4-3-1-2): Pavlenka; Lang, Gebre Selassie, Groß, Friedl; Bittencourt, M. Eggestein, Klaassen; Rashica; J. Eggestein, Sargent.
LIPSIA (3-5-2): Gulacsi; Mukiele, Konate, Orban; Klostermann, Sabitzer, Demme, Forsberg, Laimer; Cunha, Werner.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy