Udinese-Brescia, Serie A: formazioni, streaming, pronostici

Udinese-Brescia è la prima partita del sabato della quarta giornata di Serie A, si gioca alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

UDINESE – BRESCIA | sabato ore 15:00

Nell’ultimo turno di campionato il Brescia ha perso una partita che sembrava già vinta: in vantaggio 3-1 alla fine del primo tempo, si è fatta rimontare e ha addirittura perso, però è stata tradita in particolare da un suo calciatore. Daniele Dessena si è infatti beccato una seconda ammonizione per una sciocca simulazione e lasciando in dieci i suoi compagni fin dal 48′ li ha messi in difficoltà. Certo, il Brescia poteva comunque amministrare meglio il vantaggio, ma senza quell’espulsione probabilmente sarebbe riuscito a festeggiare altri tre punti dopo quelli che aveva conquistato all’esordio sul non facile campo del Cagliari.

L’Udinese dopo avere battuto il Milan all’esordio in campionato è tornata con i piedi per terra a causa di due sconfitte consecutive contro Parma e Inter. In quest’ultimo caso ha però retto bene pur giocando per gran parte della partita in dieci contro undici e alla fine ha perso con un solo gol di scarto. Il problema è che nella scorsa partita di San Siro è stato espulso uno dei calciatori più importanti a livello offensivo, e cioè l’argentino Rodrigo De Paul. La manovra offensiva sarà meno imprevedibile, ed è un problema per una squadra che punta più che altro sulle ripartenze.

Udinese-Brescia: indisponibili e squalificati

Sono tre le giornate di squalifica che dovrà scontare Rodrigo De Paul: l’unico altro assente nell’Udinese è Ter Avest. Dall’altra parte il Brescia ha parecchi assenti: ultimo turno di squalifica da scontare per Balotelli, fermo anche Dessena dopo l’espulsione di domenica scorsa. Fuori per infortunio Torregrossa, Ndoj, Martella e Magnani.

Come vedere Udinese-Brescia in diretta tv e in streaming

Udinese-Brescia, in programma sabato alla Dacia Arena alle 15:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Serie A e 251. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Davide Polizzi con il commento tecnico di Luca Pellegrini. A bordocampo Marina Presello.

Udinese-Brescia: il pronostico

Il Brescia ha mostrato una buona organizzazione di gioco nelle prime partite e nonostante l’assenza di Balotelli ancora fermo per squalifica riesce a costruire occasioni con continuità, inoltre Donnarunna non ha risentito del salto di categoria e continua a segnare come ha fatto l’anno scorso il suo ex compagno di reparto all’Empoli Caputo. L’Udinese sembra in grado di evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre possono fare gol, anche se sarà difficile vederne più di tre complessivi.

Le probabili formazioni di Udinese-Brescia

UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Pussetto, Lasagna.
BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli, Spalek; Ayé, Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy