Milan-Inter, Serie A: la diretta in live streaming gratis

Il derby Milan-Inter è il posticipo del sabato della quarta giornata di Serie A, in programma alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. È una delle partite più attese e sentite di tutta la stagione, ed è visibile in diretta streaming su Dazn o in tv sul nuovo canale Dazn1. L’Inter di Antonio Conte ci arriva da prima in classifica ma dopo un deludente pareggio in casa per 1-1 in Champions League contro lo Slavia Praga. Il Milan ha perso la prima partita di campionato ma ha vinto le due successive, per 1-0, pur senza mostrare un gioco del tutto convincente.

Le formazioni ufficiali di Milan-Inter

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Calhanoglu; Suso, Leao; Piatek.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.


Antonio Conte in conferenza stampa

Martedì scorso l’Inter ha pareggiato 1-1 in casa contro lo Slavia Praga, nella prima giornata della fase a gruppi di Champions League. A detta di molti commentatori è stata la peggior partita giocata dall’Inter della gestione Conte. Nei giorni scorsi è poi molto circolata sui giornali l’ipotesi, non smentita da fonti ufficiali, di un diverbio negli spogliatoi tra due calciatori, Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, alla fine della partita di coppa. Conte ha detto in conferenza stampa che l’Inter “deve ancora crescere molto, sia in campo che fuori”, alludendo al fatto di non aver gradito la fuga di notizie.

https://www.youtube.com/watch?v=gPrZPTHjN44
Marco Giampaolo in conferenza stampa

Come vedere Milan-Inter in diretta streaming

Milan-Inter si giocherà stasera, alle 20:45, allo stadio San Siro a Milan. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione delle partite. La partita sarà commentata in diretta dal telecronista Pierluigi Pardo e dall’allenatore Francesco Guidolin. Per i nuovi iscritti – fino al 6 ottobre 2019 – è previsto un primo mese gratis: a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.

Le probabili formazioni di Milan-Inter

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Calhanoglu; Suso, Paquetà; Piatek.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

Impostazioni privacy