Juventus-Verona: la partita in diretta TV e in live streaming

Juventus-Verona è una delle partite di Serie A della quarta giornata e si giocherà a Torino alle 18. E possibile vederla in diretta in tv o in streaming, su Sky, ed è una partita teoricamente facile per la Juventus. La squadra allenata da Maurizio Sarri viene da un pareggio in Champions League, a Madrid contro l’Atletico, e non ha a disposizione l’infortunato Douglas Costa. Il suo avversario, il Verona, è una squadra con limitate risorse economiche ma ha cominciato non male la stagione con una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

https://www.youtube.com/watch?v=v1HC4KBZwNo
Maurizio Sarri in conferenza stampa

Nella conferenza stampa di presentazione della partita contro il Verona Sarri si è soffermato sulla prestazione della Juventus in casa dell’Atletico Madrid. La partita è finita 2-2, nonostante la Juventus fosse andata in vantaggio per 2-0. “Se una cosa non funziona si aggiusta, non si butta”, ha detto Sarri. Contro il Verona, in una giornata che precede un turno infrasettimanale, la Juventus potrebbe praticare un parziale turnover.

Come vedere Juventus-Verona in diretta TV e in streaming

Juventus-Verona si giocherà oggi alle 18 all’Allianz Stadium a Torino. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà curata da Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi. La stessa trasmissione, evitando qualsiasi ricorso a mezzi illegali (IPTV, CCcam, pezzotto e simili), sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Juventus-Verona si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky ma indipendente. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

→ Le altre partite della quarta giornata di Serie A, in TV o in streaming su Sky e Dazn

Le probabili formazioni di Juventus-Verona

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino.

Impostazioni privacy