Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund, Bundesliga

Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund è una partita della quinta giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 18.00: le probabili formazioni e i pronostici.

EINTRACHT FRANCOFORTE – BORUSSIA DORTMUND | domenica ore 18:00

Eintracht Francoforte e Borussia Dortmund sono state impegnate nelle coppe europee in settimana e tutte e due non sono riuscite a segnare. Il Borussia Dortmund ha affrontato il Barcellona giocando una gran partita, fermato solo dalle strepitose parate del portiere ter Stegen tra cui una su calcio di rigore tirato da Reus. L’Eintracht Francoforte ha giocato pure bene contro l’Arsenal, ma è stato poco preciso in zona gol ed è stato pesantemente punito dai “Gunners” vittoriosi con tre gol di scarto.

In questa partita tutte e due le squadre punteranno a tornare a fare gol e dovrebbero riuscirci: l’Eintracht Francoforte in casa finora ha sempre vinto, il Borussia Dortmund invece nell’ultima trasferta ha fatto una figuraccia contro l’Union Berlin perdendo dei punti che potrebbero pesare parecchio a fine campionato. Per rifarsi dovrà provare a vincere una trasferta più difficile come può essere questa della Commerzbank Arena.

Come vedere Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund in diretta tv e in streaming

Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund, in programma domenica pomeriggio alla Commerzbank Arena alle 18, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.

Il pronostico

Si affrontano due squadre dalla vocazione offensiva: pur avendo rivoluzionato l’attacco in estate con le partenze di Rebic, Jovic e Haller, l’Eintracht Francoforte continua a giocare con un trequartista più due punte, mentre il Borussia Dortmund schiera dei trequartisti molto offensivi come Sancho, Reus e Hazard più Alcacer. C’è da aspettarsi una partita con gol in cui il Borussia Dortmund parte favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Kohr, Fernandes, Kostic; Kamada; André Silva, Paciencia.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Hazard; Alcacer.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy