Crystal Palace-Wolverhampton, Premier League: pronostici

Crystal Palace-Wolverhampton è una delle partite della sesta giornata di Premier League che si giocano domenica: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

CRYSTAL PALACE – WOLVERHAMPTON | domenica ore 15:00

Il Wolverhampton sta pagando l’inedito doppio impegno con l’Europa League. La squadra allenata da Nuno Espirito Santo è andata incontro a un calo di tensione dopo avere ottenuto la qualificazione alla fase a gironi di Europa League a spese del Torino, battuto sia all’andata che al ritorno. In Premier League infatti il Wolverhampton ha perso due partite consecutive incassando otto gol, e anche l’esordio in Europa League è stato deludente: sconfitta in casa contro i portoghesi del Braga.

In questa partita il Wolverhampton se la vedrà con il Crystal Palace, squadra che spesso riesce a risultare più pericolosa e vincente in trasferta che in casa. La squadra allenata da Roy Hodgson – che conta di recuperare Martin Kelly, Scott Dann, James McArthur e Cheikhou Kouyaté per l’occasione – sembra destinata a un campionato di sofferenze per mantenere la categoria, anche se la conferma forzata di Zaha che in estate voleva partire è sicuramente un aiuto. L’avvio di campionato inoltre è stato più che soddisfacente, con due vittorie nelle ultime tre giornate, una delle quali a Old Trafford contro il Manchester United.

Crystal Palace-Wolverhampton: il pronostico

Si affrontano due squadre attente prima di tutto alla fase difensive: il Wolverhampton è in crisi e non può permettersi un’altra sconfitta, motivo in più per assumere un atteggiamento guardingo. C’è da aspettarsi una partita non spettacolare, probabilmente con meno di tre gol complessivi: il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Wolverhampton

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Cahill, Sakho, van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, McArthur; Townsend, Zaha, Ayew.
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Traorè, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jota, Jimenez.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy