Chelsea-Liverpool, Premier League: streaming e pronostici

Chelsea-Liverpool è una delle partite più importanti della sesta giornata di Premier League, si gioca domenica alle 17.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

CHELSEA – LIVERPOOL | domenica ore 17:30

Chelsea e Liverpool hanno perso la loro partita d’esordio in Champions League: se per i “Reds” si è trattato di un passo falso dopo un ottimo avvio di stagione con cinque vittorie su cinque partite di Premier League, per i “Blues” è stata la conferma di un periodo difficile. La squadra allenata da Lampard costruisce occasioni da gol con grande facilità ma non sempre riesce a concretizzarle e allo stesso tempo ne concede troppe. La difesa, in attesa del ritorno di Rudiger, è il reparto più in difficoltà (solo il Norwich ha subito più gol del Chelsea finora) e forse è anche colpa degli schemi troppo offensivi del nuovo allenatore.

Lampard conta di recuperare Kanté, calciatore in grado di assicurare maggiore copertura grazie alla sua abilità nel riconquistare palloni in mezzo al campo. Dovrebbero ancora restare fuori per infortunio Emerson Palmieri e Mount, mentre a centrocampo Barkley – che entrato a partita in corso contro il Valencia ha voluto calciare un rigore mandandolo fuori – dovrebbe restare fuori. Dall’altra parte non ci sono invece assenze di rilievo a parte quella del portiere Alisson, comunque finora ben sostituito da Adrian. La difesa sembra meno attenta della passata stagione, la sconfitta di Napoli lo ha confermato.

Come vedere Chelsea-Liverpool in diretta tv e in streaming

Chelsea-Liverpool, in programma domenica a Stamford Bridge alle 17:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Massimo Marianella. La partita verrà trasmessa anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Il pronostico

Il Liverpool è più cinico in zona gol, il Chelsea concede troppo: facile aspettarsi una partita divertente con tutte e due le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Chelsea-Liverpool

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Marcos Alonso; Jorginho, Kovacic, Kanté; Willian, Pedro, Abraham.
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy