Borussia Moenchengladbach-Fortuna Dusseldorf, Bundesliga

Borussia Moenchengladbach-Fortuna Dusseldorf è una partita della quinta giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni e i pronostici.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – FORTUNA DUSSELDORF | domenica ore 15:30

Il Borussia Moenchengladbach deve riprendersi dal pessimo esordio fatto in Europa League dove ha perso 4-0 in casa contro il Wolfsberger. Una grande delusione per l’allenatore Marco Rose che due stagioni fa è riuscito a portare il Salisburgo fino in semifinale. La Bundesliga in ogni caso non è iniziata malaccio, anzi il Borussia ha sette punti dopo quattro partite, un bottino tutto sommato accettabile. Stranamente il Borussia sta fallendo in modo particolare nel suo stadio: se in trasferta in campionato ha vinto due partite su due, in Bundesliga in casa ha racimolato appena un punto prima della pessima figura di giovedì.

Il Fortuna Dusseldord, che in casa del Borussia non vince dal lontano 1984, ha fatto un solo punto nelle ultime tre partite e sta pagando l’alto numero di calciatori infortunati. L’allenatore Friedhelm Funkel non ha a disposizione Barkok, Morales, Rensing e Stöger, inoltre è alle prese con i problemi fisici di Hoffmann, Sobottka, Suttner e Wolf.

Come vedere Borussia Moenchengladbach-Fortuna Fusseldorf in diretta tv e in streaming

Borussia Moenchengladbach-Fortuna Fusseldorf, in programma domenica pomeriggio alle PreZero Arena alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Collection (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Gianluigi Bagnulo.

Il pronostico

Visti i problemi della difesa del Borussia messi in mostra in Europa League, e quelli del Fortuna Dusseldorf che ha sempre subito gol in campionato ed è la formazione con il portiere chiamato in causa più volte (26 le parate di Steffen finora) c’è da aspettarsi una partita con gol.

Le probabili formazioni di Borussia Moenchengladbach-Fortuna Dusseldorf

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer, Zakaria; Embolo; Thuram, Plea.
FORTUNA DUSSELDORF (4-2-3-1): Steffen; Zimmermann, Ayhan, Adams, Gießelmann; Baker, Bodzek; Thommy, Fink, Kownacki; Hennings.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy