Newcastle-Brighton, Premier League: streaming, pronostici

Newcastle-Brighton è il posticipo del sabato della sesta giornata di Premier League, si gioca alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

NEWCASTLE – BRIGHTON | sabato ore 18:30

Nell’ultimo turno il Newcastle è riuscito a sorpresa a passare in vantaggio sul campo del Liverpool e si pensava potesse centrare un altro colpaccio dopo quello fatto col Tottenham. Poi invece i Reds sono riusciti a centrare la rimonta infliggendo la terza sconfitta del campionato alla squadra allenata da Steve Bruce. Con una sola vittoria all’attivo, il Newcastle deve ora darsi una mossa e migliorare la classifica che altrimenti potrebbe farsi preoccupante, anche perché di fronte ci sarà una possibile diretta rivale nella lotta per non retrocedere. Il Brighton ha un punto in più in classifica ma ne ha fatto uno solo nelle ultime tre giornate. I precedenti del Brighton in casa del Newcastle sono positivi: nessuna sconfitta al St James’ Park e una bella vittoria 1-0 lo scorso anno.

Si affrontano due squadre molto attente alla fase difensiva, in particolare il Newcastle che oltre ad avere tre difensori centrali, gioca con degli esterni attenti più che altro a proteggere le rispettive fasce, mentre l’attacco si affida per lo più alle giocate individuali di Almiron, Atsu e Joelinton. Il Brighton giocando una partita ordinata, senza sbilanciarsi, potrebbe agevolmente rendere innocue le offensive avversarie.

Come vedere Newcastle-Brighton in diretta tv e in streaming

Newcastle-Brighton, in programma sabato al St James’ Park alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Paolo Redi: prima della partita ci sarà “Premier League Live”, programma condotto da Federica Lodi con Paolo Ciarravano.

Il pronostico

Difficile aspettarsi spettacolo e gol in Newcastle-Brighton: non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Newcastle-Brighton

NEWCASTLE (3-5-2): Dubravka; Schar, Lascelles, Dummett; Krafth, Almiron, Hayden, Shelvey, Willems; Atsu, Joelinton.
BRIGHTON (3-4-3): Ryan; Duffy, Webster, Dunk; Burn, Propper, Stephens, March; Murray, Maupay, Gross.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy