Frosinone-Venezia, Serie B: formazioni, streaming, pronostici

Frosinone-Venezia è l’anticipo del venerdì della quarta giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

FROSINONE – VENEZIA | venerdì ore 21:00

Il Frosinone è una delle squadre candidate alla promozione in Serie A, ma ha già perso due partite e non può più commettere errori. La Serie B è così: più ci si attarda in classifica, più diventa poi difficile recuperare. L’allenatore Nesta ha ammesso che i suoi calciatori hanno sbagliato due partite su tre, e anche l’unica vittoria centrata finora è stata molto sofferta. Se poi come successo contro la Virtus Entella sbaglia il calcio di rigore uno dei calciatori di maggiore talento, Ciano, si complica tutto.

Il Venezia ha gli stessi punti in classifica del Frosinone, ma anche meno ambizioni. La squadra affidata all’allenatore Dionisi sembra comunque in grado di centrare quella salvezza che l’anno scorso è sfuggita sul campo a causa della sconfitta ai calci di rigore nello spareggio contro la Salernitana.

Come vedere Frosinone-Venezia in streaming

Frosinone-Venezia, in programma venerdì al “Benito Stirpe” di Frosinone alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

Frosinone-Venezia: il pronostico

Il Frosinone è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno un paio di gol.

Le probabili formazioni di Frosinone-Venezia

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Zampano, Brighenti, Capuano, Beghetto; Paganini, Maiello, Haas; Ciano; Trotta, Dionisi.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Vacca, Zuculini, Maleh; Di Mariano; Bocalon, Montalto.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0