Twente-Heracles, Eredivisie: pronostici e probabili formazioni

Twente-Heracles è l’anticipo della settima giornata di Eredivisie e si gioca venerdì alle 20: pronostici, analisi e probabili formazioni.

TWENTE – HERACLES | venerdì ore 20:00

Il neopromosso Twente è circondato da un enorme entusiasmo, certificato dal record di abbonati che ha fatto registrare in questa stagione. Al De Grolsch Veste, lo stadio in cui disputa le proprie partite casalinghe, ha l’opportunità di giocare in un ambiente calorosissimo. Anche in trasferta, oltretutto, ha dimostrato di essere competitivo, ben figurando sui campi di Groningen, Heerenveen e Fortuna Sittard. La squadra allenata da Gonzalo Garcia, ancora imbattuta nell’attuale annata calcistica, cercherà di mettersi in mostra anche nell’anticipo della settima giornata di Eredivisie.

Dopo il bel settimo posto ottenuto nella passata edizione del massimo campionato olandese, l’Heracles sembrava avere l’opportunità di ripartire da una base importante: i suoi risultati, invece, si stanno rivelando troppo altalenanti. Frank Wormuth può contare su interessanti individualità offensive: Cyriel Dessers, in particolare, ha appena rifilato una doppietta al Willem II. In fase di non possesso palla, invece, le difficoltà non mancano.

Il Twente potrebbe subire almeno un gol, ma riuscirà presumibilmente a ottenere un nuovo risultato positivo e ad approfittare dei tanti spazi di cui disporrà, puntando sulle giocate di Aitor Cantalapiedra, Haris Vuckic e Rafik Zekhnini.

Il pronostico

Entrambe le formazioni hanno buone possibilità di segnare. È probabile che il Twente conquisti almeno un punto.

Le probabili formazioni di Twente-Heracles

TWENTE (4-3-3): Drommel; Pleguezuelo, Bijen, Schenk, Verdonk; Selahi, Espinosa, Busquets; Cantalapiedra, Vuckic, Zekhnini.
HERACLES (4-3-3): Blaswich; Breukers, Van den Buijs, Propper, Czyborra; Kiomourtzoglou, Merkel, Mauro Junior; Van der Water, Dessers, Konings.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy