Southampton-Bournemouth, Premier League: pronostici

Southampton-Bournemouth è l’anticipo della sesta giornata di Premier League e si gioca venerdì alle 21: pronostici e probabili formazioni.

SOUTHAMPTON – BOURNEMOUTH | venerdì ore 21:00

Dopo aver cominciato male questa stagione, il Southampton è stato in grado di mostrare segnali di risveglio: arriva da quattro risultati utili consecutivi in match ufficiali. In campionato, in particolare, la squadra allenata da Ralph Hasenhuttl ha conquistato sette punti nelle ultime tre giornate.

Il Bournemouth, invece, non è in un grandissimo periodo: prima di uscire vittorioso dal match di domenica scorsa contro l’Everton, era stato battuto dal Leicester e aveva faticato terribilmente per eliminare dalla League Cup il modesto Forest Green, battuto soltanto ai calci di rigore. Eddie Howe è abituato a puntare su un gioco spregiudicato, al quale si affiderà anche al St. Mary’s Stadium, dove schiererà due punte e altrettanti esterni di centrocampo propositivi, come da abitudine.

Gli ospiti potrebbero rendersi pericolosi in più di una circostanza, ma rischieranno di concedere troppi spazi ai propri avversari e di non riuscire a ottenere una vittoria.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le formazioni segnino. Il Southampton dovrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Southampton-Bournemouth

SOUTHAMPTON (3-4-2-1): Gunn; Bednarek, Yoshida, Vestergaard; Soares, Romeu, Hojbjerg, Bertrand; Ward-Prowse, Boufal; Adams.
BOURNEMOUTH (4-4-2): Ramsdale; Stacey, S. Cook, Aké, Rico; Wilson, Billing, L. Cook, King; Wilson, Solanke.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy