Roma-Basaksehir, Europa League, in TV e in streaming gratis

Roma-Istanbul Basaksehir è la partita di esordio della Roma di Paulo Fonseca nella fase a gruppi di Europa League. Si giocherà alle 21 allo stadio Olimpico, a Roma, ed è la partita di Europa League visibile in tv in chiaro su TV8 per questa settimana. La Roma viene da una convincente vittoria in campionato e gioca in questa fase del torneo, e non dai preliminari, per via dell’esclusione del Milan. L’Istanbul Basaksehir è una delle due più forti squadre turche in circolazione, e partecipa alla fase a gruppi di Europa League per la quinta volta di seguito.

Le altre due squadre nel Gruppo J oltre alla Roma e al Basaksehir sono il Borussia Monchengladbach e il Wolfsberg, squadra austriaca.


Paulo Fonseca in conferenza stampa

Come vedere Roma-Istanbul Basaksehir in diretta TV e in streaming gratis

Roma-Basaksehir si giocherà stasera alle 21 allo stadio Olimpico a Roma. È la partita di Europa League di questa prima giornata della fase a gruppi scelta da Sky per la visione in chiaro sul suo canale free. Si potrà quindi vedere in diretta TV e in live streaming gratis, su TV8. Il commento sarà affidato a Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti. La diretta della partita sarà disponibile anche in streaming, sul sito TV8 streaming.

La partita Roma-Istanbul Basaksehir sarà visibile anche a pagamento su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. Sarà inoltre una delle partite mostrate e commentate all’interno della trasmissione Diretta Gol Europa League, su Sky Sport Collection, al canale 205 del decoder satellitare.

Le probabili formazioni di Roma-Istanbul Basaksehir

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko.
ISTANBUL BASAKSEHIR (4-5-1): Gunok; Junior Caiçara, Skrtel, Chedjou, Clichy; Mehmet Topal; Visca, Kahveci, Okechukwu, Robinho; Demba Ba.

Impostazioni privacy