Qarabag-Siviglia, Europa League: formazioni, pronostici

Qarabag-Siviglia è una partita della prima giornata del gruppo A della fase a gironi di Europa League, si gioca a Baku alle 18.55: le probabili formazioni e i pronostici.

QARABAG – SIVIGLIA | giovedì ore 18:55

In Qarabag-Siviglia si sfidano due squadre che occupano il primo posto nei rispettivi campionati. Il Qarabag ha vinto le ultime quattro partite segnando dieci gol senza subirne ma la vera sorpresa è il Siviglia che ha fatto dieci punti nelle prime quattro giornate e ha sorpreso soprattutto per l’insolita solidità della difesa che ha subito appena un gol.

Tra le due squadre è però il Qarabag a essere più rodato: ha iniziato la stagione già il 10 luglio con i preliminari di Champions League, in cui è stato eliminato dall’Apoel capace di una vera e propria impresa in trasferta. In Europa League il Qarabag è tornato alla normalità: ha perso a sorpresa 3-2 la lunga trasferta in casa del Linfield ma poi si è imposto a Baku ottenendo la qualificazione alla fase a gironi.

Per il Siviglia questa è una trasferta particolarmente scomoda e lunga (sei ore di volo), ma trattandosi della prima giornata l’allenatore Lopetegui non ha potuto fare calcoli convocando tutti i calciatori a disposizione, anche se qualche cambio nella formazione iniziale sarà inevitabile anche in vista della prossima partita di Liga contro il Real Madrid domenica sera alle 21:00.

Qarabag-Siviglia: il pronostico

Considerata la lunga trasferta e i probabili numerosi cambi nella formazione iniziale in vista della prossima importante partita contro il Real Madrid, il Siviglia potrebbe anche non riuscire a fare valere i suo maggiore tasso tecnico e il Qarabag strappare un pareggio.

Le probabili formazioni di Qarabag-Siviglia

QARABAG (4-1-4-1): Begovic; Medvedev, Ailton, B. Hüseynov, A. Hüseynov; Michel; Zoubir, Ibrahimi, Richard, Quintana; Emreli.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Vaclik; Jesus Navas, Reguilon, Kounde, Carlos; Gudelj, Fernando, Banega; Gil, Chicharito Hernandes, El Haddadi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy