Dinamo Zagabria-Atalanta, diretta TV e live streaming – Champions League

Dinamo Zagabria-Atalanta si gioca stasera a Zagabria, alle 21, ed è la prima partita di Champions League nella storia dell’Atalanta. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini ci arriva dopo la storica qualificazione ottenuta nella passata stagione e con una reputazione rafforzata da ottime prestazioni nelle competizioni europee degli ultimi anni. La partita Dinamo Zagabria-Atalanta si potrà vedere in diretta sia in tv che in streaming, su Sky o attraverso il servizio NOW TV. Nel gruppo C, oltre all’Atalanta e alla Dinamo Zagabria, ci sono anche il Manchester City e lo Shakhtar Donetsk.

Le formazioni ufficiali di Dinamo Zagabria-Atalanta

DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Livaković; Stojanovič, Théophile-Catherine, Perić, Leovac; Ademi, Dilaver, Moro; Oršić, Olmo, Petković.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Iličić, Gómez; Zapata.


Gasperini e Papu Gomez in conferenza stampa

L’Atalanta viene da una vittoria per 2-1 in campionato, in una trasferta contro il Genoa in cui Gasperini ha compiuto qualche scelta di turnover. Luis Muriel, autore del primo gol, si è però infortunato e salterà la partita contro la Dinamo Zagabria. In tre giornate di campionato l’Atalanta ha ottenuto due vittorie e una sconfitta. Pur essendo una squadra con una limita esperienza nelle competizioni europee ha già mostrato in anni recenti di poter battere anche avversari superiori sulla carta.

La Dinamo Zagabria, allenata dal croato Nenad Bjelica, mancava da due stagioni nella fase a gruppi della Champions League. È una squadra con una lunga tradizione nelle competizioni europee e ha quest’anno una rosa molto giovane. Tra i giocatori più forti e apprezzati ci sono il giovane spagnolo Under 21 Dani Olmo e il nazionale bosniaco Amer Gojak.

Come vedere Dinamo Zagabria-Atalanta in diretta TV e in live streaming

Dinamo Zagabria-Atalanta si giocherà stasera alle 21 allo stadio Maksimir a Zagabria, in Croazia. La partita si potrà vedere in diretta TV – evitando ogni mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Arena, al canale 204 sul decoder satellitare e 484 sul digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosini. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Dinamo Zagabria-Atalanta si potrà vedere su NOW TV, un servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Impostazioni privacy