Salernitana-Benevento, Serie B: streaming, pronostici

Salernitana-Benevento è il posticipo del lunedì della terza giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

SALERNITANA – BENEVENTO | lunedì ore 21:00

Salernitana-Benevento è l’ultima partita della terza giornata di Serie B e anche una delle più belle e attese. Si tratta di un derby tra due squadre molto ambiziose: la Salernitana dopo la salvezza ottenuta solo allo spareggio nello scorso campionato, ha scelto l’ex commissario tecnico della nazionale Ventura come nuovo allenatore e ha ingaggiato il suo pupillo Cerci, reduce da stagioni difficili ma potenzialmente un gran calciatore per il campionato di Serie B. Il Benevento dopo avere fallito il ritorno in Serie A nei playoff dello scorso campionato, ha scelto Pippo Inzaghi come nuovo allenatore e mantenendo l’ossatura della passata stagione ha rinforzato poi ulteriormente la squadra per provare stavolta la promozione diretta.

Per la partita di stasera la Salernitana, a punteggio pieno dopo le vittorie su Pescara e Cosenza, punterà sul 3-5-2 marchio di fabbrica dell’allenatore Ventura, con Cerci convocato e che potrebbe fare il suo esordio nel secondo tempo. Dall’altra parte Inzaghi dovrebbe scegliere il 4-4-2 con Coda e Sau come coppia d’attacco e Insigne spostato come esterno offensivo a destra. Fuori per infortunio Schiattarella e Armenteros nel Benevento, più lunga la lista di assenti nella Salernitana: Akpa Akpro, Mantovani, Billong, Lombardi, Calaiò, Heurtaux.

Come vedere Salernitana-Benevento in streaming

Salernitana-Benevento, in programma lunedì allo stadio Arechi di Salerno alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

Salernitana-Benevento: il pronostico

Il Benevento ha una rosa complessivamente più competitiva, ma la Salernitana ha grande entusiasmo e gioca in casa: un pareggio non sorprenderebbe più di tanto.

Le probabili formazioni di Salernitana-Benevento

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Giannetti, Jallow.
BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Insigne, Hetemaj, Viola, Tello; Sau, Coda.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy