Aston Villa-West Ham, Premier League: pronostici

Aston Villa-West Ham è l’ultima partita della quinta giornata di Premier League, si gioca lunedì sera al Villa Park di Birmingham: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

ASTON VILLA – WEST HAM | lunedì ore 20:45

L’Aston Villa ha tre punti in classifica dopo le prime quattro partite giocate, un bottino non eccezionale considerate le sconfitte arrivate contro squadre alla portata come Bournemouth e soprattutto Crystal Palace. L’unica vittoria è arrivata però proprio in casa contro l’Everton, e l’allenatore Dean Smith spera che i suoi calciatori riescano a ripetere la bella prestazione offerta a suo tempo contro i Toffees, battuti col risultato di 2-0. Nel corso del calciomercato estivo l’Aston Villa ha speso circa 150 milioni. Come accaduto l’anno scorso con il Fulham, questo non vuole dire necessariamente assicurarsi la salvezza, ma la formazione affidata a Dean Smith sembra in grado di raggiungere l’obiettivo. Rispetto al Fulham ha infatti pensato a rinforzare prima di tutto difesa e centrocampo ingaggiando Tyrone Mings, Douglas Luiz, Matt Targett, Ezri Konsa, Marvelous Nakamba e il portiere Tom Heaton, e anche gli arrivi in attacco di Anwar El Ghazi, Wesley e l’egiziano Mahmoud Ahmed Ibrahim Hassan noto come Trezeguet non sono niente male. Quest’ultimo dovrà saltare questa partita per squalifica, ma l’attacco sarà comunque competitivo con Jota, Wesley ed El Ghazi.

Di fronte ci sarà il West Ham che dopo avere perso malamente all’esordio contro il Manchester City è riuscito a riprendersi nelle ultime due giornate facendo sei punti contro Watford e Norwich segnando cinque gol. L’allenatore Pellegrini ha a disposizione dei calciatori di alto livello e anche stavolta proverà a farli giocare tutti insieme, anche se la squadra risulterà un po’ sbilanciata: Yarmolenko, Lanzini, Felipe Anderson e Haller saranno tutti titolari con il giovane spagnolo Fornals pronto a entrare nel secondo tempo. A centrocampo sarà costretto a fare gli straordinari in copertura Rice, ormai diventato una presenza fissa tra i convocati dell’Inghilterra.

Come vedere Aston Villa-West Ham in diretta tv e in streaming

Aston Villa-West Ham, in programma lunedì al Villa Park di Birmingham alle 20:45, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Considerato lo schema offensivo del West Ham e l’attacco competitivo dell’Aston Villa, c’è da aspettarsi una partita con gol.

Le probabili formazioni di Aston Villa-West Ham

ASTON VILLA (4-3-3): Heaton; Mohamady, Engels, Mings, Taylor; McGinn, Hourihane, Grealish; Jota, Wesley, El Ghazi.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Ogbonna, Diop, Masuaku; Noble, Rice; Yarmolenko, Lanzini, Felipe Anderson, Haller.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy