Verona-Milan, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Verona-Milan chiude la domenica della terza giornata di Serie A, si gioca alle 20.45 allo stadio “Bentegodi”: le probabili formazioni e i pronostici.

VERONA – MILAN | domenica ore 20:45

Il Verona ha ottenuto il massimo dalle prime due partite di campionato: ha pareggiato in casa contro il Bologna rimontando la partita giocando in dieci contro undici per più di un tempo. Poi nella seconda giornata è andato a vincere sul campo del Lecce. Finalmente un po’ di fortuna per l’allenatore Juric, che nelle esperienze al Genoa non ha di sicuro avuto la buona sorte dalla sua parte, pur essendo un valido allenatore. Guai però a pensare dopo questi quattro punti fatti nelle prime due giornate che il Verona possa salvarsi facilmente. La squadra è stata rivoluzionata in estate dopo la soffertissima promozione ai playoff dello scorso anno, e dovrà sudare per evitare la retrocessione. Il Milan nonostante i tanti dubbi sulla gestione Giampaolo e sul calciomercato fatto in estate è comunque superiore al Verona, e dovrebbe riuscire a imporsi nonostante la maledizione di questo stadio. Occhio alla tradizione: il Verona ha segnato 39 gol in casa contro il Milan in Serie A: la squadra rossonera è quella contro cui i gialloblù hanno realizzato più reti al “Bentegodi”.

Indisponibili e squalificati

L’allenatore del Milan Giampaolo deve ancora fare a meno di Caldara in difesa e Biglia a centrocampo, ma per il resto ha l’imbarazzo della scelta e tanti calciatori pronti a tornare eventualmente utili nel secondo tempo. Theo Hernandez è pronto a prendersi un posto al posto di Rodriguez come terzino sinistro, tra centrocampo e attacco Paquetà, Bonaventura, Calhanoglu, Rebic e Castillejo si giocano due maglie, sicuri del posto sembrano essere solo Kessiè, Bennacer, Suso e Piatek. Nel Verona mancheranno Bocchetti, Badu, Bessa e Crescenzi, mentre l’acquisto dell’ultima ora di calciomercato Stepinski è pronto e potrebbe giocare anche titolare.

Verona-Milan: il pronostico

Il Milan è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero riuscire a fare gol.

Le probabili formazioni di Verona-Milan

VERONA: Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.
MILAN: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Rebic; Piatek.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy