Roma-Sassuolo, Serie A: formazioni, streaming, pronostici

Roma-Sassuolo è un posticipo della terza giornata di Serie A, si gioca domenica alle 18: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

ROMA – SASSUOLO | domenica ore 18:00

Roma-Sassuolo potrebbe essere la partita più divertente di questa domenica di Serie A. Si affrontano due squadre che prediligono il calcio offensivo. Sia Fonseca che De Zerbi amano giocare con la linea di difesa alta, cercando di fare molto possesso palla, a costo di prendersi dei rischi. Il Sassuolo (68%) è infatti la formazione che ha mantenuto il possesso palla medio più alto in questi primi due turni di Serie A e anche quella ad avere completato più passaggi (1025). Sfortunato nella sconfitta all’esordio contro il Torino, ha poi preso a pallate in casa la Sampdoria sfruttando la superiorità numerica per più di un tempo. Le prime due partite della Roma sono state ricche di gol e occasioni: dopo il pareggio 3-3 contro il Genoa è arrivato l’1-1 con la Lazio, ma per il numero di pali e di tiri sarebbe potuta finire benissimo con cinque-sei gol totali.

Come vedere Roma-Sassuolo in streaming

Roma-Sassuolo, in programma domenica alle 18:00 allo stadio “Olimpico”, si potrà vedere in diretta tv per i soli abbonati su Sky al canale 202 e in streaming tramite l’applicazione Sky GO.

Roma-Sassuolo: il pronostico

Considerato lo stile di gioco delle due squadre, che giocheranno con la difesa alta e con tanti calciatori offensivi in campo, i gol non dovrebbero mancare. La Roma con gli innesti di Veretout a centrocampo e di Mkhitaryan in attacco sembra in grado di centrare la prima vittoria della stagione.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
SASSUOLO (4-3-3-): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Traorè, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Boga.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy