Pisa-Cremonese, Serie B: streaming e pronostici

Pisa-Cremonese è il posticipo della domenica sera della terza giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PISA – CREMONESE | domenica ore 21:00

La Cremonese ha messo su una formazione molto competitiva nel corso del calciomercato estivo ed è una seria candidata alla promozione. Ci sono tanti calciatori che conoscono molto bene il campionato di Serie B e che lo hanno vinto in passato, così come l’allenatore Rastelli ai tempi del Cagliari. Trovare dei punti deboli ai grigiorossi è davvero difficile, però i campionati vanno vinti sul campo e dopo la sconfitta sorprendente in casa nell’ultimo turno contro la Virtus Entella ci sarà grande voglia di rivincita contro un’altra neopromossa da non sottovalutare. Il Pisa all’esordio ha fatto tremare il Benevento, fallendo il calcio di rigore della vittoria al novantesimo, ma ha poi sbancato il campo della Juve Stabia portandosi a quattro punti.

Come vedere Pisa-Cremonese in streaming

Pisa-Cremonese, in programma domenica all’Arena Garibaldi di Pisa alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

Pisa-Cremonese: il pronostico

La Cremonese ha una squadra più attrezzata del Pisa e dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta, fermo restando che sbancare l’Arena Garibaldi non sarà missione semplice.

Le probabili formazioni di Pisa-Cremonese

PISA (3-5-2): Gori; Aya, De Vitis, Meroni; Belli, Verna, Marin, Gucher, Lisi; Masucci, Marconi.
CREMONESE (3-5-2): Agazzi, Bianchetti, Caracciolo, Claiton; Mogos, Arini, Valzania, Deli, Migliore; Ciofani, Ceravolo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy