Inter-Udinese, Serie A: la partita in live streaming gratis

Inter-Udinese è la terza partita di Serie A in programma oggi, alle 20:45 a San Siro. Nelle formazione ufficiale dell’Inter c’è Politano e non Sanchez in attacco con Lukaku. Questa partita è tra quelle visibili in diretta soltanto su Dazn, ancora gratis per il primo mese (fino al 6 ottobre). L’Inter di Antonio Conte ci arriva a punteggio pieno e con una reputazione rafforzata dalle scelte compiute in estate durante il calciomercato. L’Udinese, allenata da Igor Tudor, viene da una sconfitta in casa per 3-1 dopo una sorprendente vittoria alla prima di campionato, per 1-0 contro il Milan.

Le formazioni titolari di Inter-Udinese

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku.
UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Opoku; Stryger Larsen, Walace, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul, Lasagna.


Antonio Conte in conferenza stampa

Nell’Inter non ci sono assenze rilevanti. L’attaccante argentino Lautaro Martinez, rientrato a Milano in ritardo dopo la convocazione in Sudamerica, comincerà la partita dalla panchina. In coppia in attacco con Romelu Lukaku ci sarà Matteo Politano. È atteso a partita in corso il primo ingresso in campo di Alexis Sanchez, arrivato in prestito dal Manchester United negli ultimi giorni di mercato. Martedì prossimo alle 18:55 l’Inter di Conte sarà poi impegnata contro lo Slavia Praga nella prima partita della fase a gruppi di Champions League.

Come vedere Inter-Udinese in diretta streaming

Inter-Udinese si giocherà stasera, alle 20:45, allo stadio San Siro a Milano. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione del campionato di calcio. Per i nuovi iscritti – fino al 6 ottobre 2019 – è previsto un primo mese gratis: a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.

Impostazioni privacy