Bournemouth-Everton, Premier League: pronostici

Bournemouth-Everton è una delle due partite della quinta giornata di Premier League in programma domenica: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BOURNEMOUTH – EVERTON | domenica ore 15:00

Il Bournemouth non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, vincendo solo una delle cinque partite ufficiali giocate finora e tra l’altro in modo abbastanza fortunato in casa dell’Aston Villa. A complicare i piani dell’allenatore Eddie Howe ci sono i troppi infortuni, anche stavolta dovrà rinunciare a mezza squadra per via delle assenze di David Brooks, Dan Gosling, Lewis Cook, Simon Francis, Lloyd Kelly, Junior Stanislas, Arnaut Danjuma Groeneveld e Charlie Daniels. L’Everton invece è al gran completo ma dopo le due vittorie ottenute in casa deve dimostrare di essere in grado di fare risultato in trasferta, dove finora ha collezionato appena un punto su due partite. In attacco c’è grande qualità: con Richarlison, Sigurdsson, Iwobi e Kean è possibile ambire a un posto in Europa League.

Come vedere Bournemouth-Everton in diretta tv e in streaming

Bournemouth-Everton, in programma domenica al Vitality Stadium alle 15:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

L’Everton dovrebbe approfittare dei tanti infortuni del Bournemouth e riuscire a evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero riuscire a fare gol.

Le probabili formazioni di Bournemouth-Everton

BOURNEMOUTH (4-4-2): Ramsdale; Smith, Cook, Mepham, Aké; Wilson, Lerma, Billing, Fraser; King, Wilson.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Gomes, Delph; Richarlison, Sigurdsson, Iwobi; Kean.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy