Venezia-Chievo, Serie B: formazioni, pronostici e streaming

Venezia-Chievo è l’altra partita della terza giornata della Serie B in programma sabato, si gioca alle 18: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

VENEZIA – CHIEVO | sabato ore 18:00

In questa sessione estiva di calciomercato il Chievo per via dei suoi problemi societari ha pensato più che altro a vendere, e la conferma definitiva è arrivata negli ultimi minuti prima della chiusura con la cessione di Stepinski al Verona. L’allenatore Marcolini ha una formazione tipo di buon livello, in grado di lottare per la promozione in Serie A, ma ci sono pochi rincalzi e dovrà essere bravo a puntare sui giovani. In questa partita è probabile l’inserimento di Vignato nel ruolo di trequartista, mentre in attacco con Meggiorini a ereditare il posto lasciato libero da Stepinski ci sarà Djordjevic, reduce da tante, troppe annate deludenti. Il Venezia dopo la retrocessione sul campo e il ripescaggio per il fallimento del Palermo ha ricostruito la squadra in estate, e stavolta con Dionisi come allenatore sembra in grado di centrare la salvezza. L’attacco formato da Aramu trequartista e da Bocalon con Montalto sembra di buon livello, inoltre il centrocampo ha un gran potenziale con Fiordilino e Maleh.

Come vedere Pescara-Pordenone in streaming

Venezia-Chievo, in programma sabato allo stadio “Penzo” di Venezia alle 18:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

Venezia-Chievo: il pronostico

Sarà una partita equilibrata: il pareggio con gol non è da escludere.

Le probabili formazioni di Venezia-Chievo

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Fiordilino, Maleh; Aramu; Bocalon, Montalto.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Bertagnoli, Rigione, Vaisanen, Brivio; Obi, Esposito, Giaccherini; Vignato; Meggiorini, Djordjevic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy