Norwich-Manchester City, Premier League: pronostici

Norwich-Manchester City è il posticipo del sabato della quinta giornata di Premier League, si gioca alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e diretta tv e streaming.

NORWICH – MANCHESTER CITY | sabato ore 18:30

Il Norwich ha perso 2-0 contro il West Ham prima della sosta e ha giocato la peggiore partita di questo campionato. In precedenza era riuscito a mostrare buone trame offensive contro il Liverpool e il Chelsea, pur perdendo 4-1 e 3-2 e battendo il Newcastle con il risultato di 3-1. Il grande protagonista in attacco è stato finora Pukki, autore di ben cinque gol. La difesa è invece stata sempre disastrora e gli infortuni di Tom Trybull, Timm Klose e Onel Hernandez non sono d’aiuto, così come le possibili assenze degli acciaccati Grant Hanley e Christoph Zimmerman: solo il primo dei due sembra recuperabile.

Il Manchester City non è a punteggio pieno perché è stato costretto al pareggio dal Tottenham, ma ha già la migliore differenza reti del campionato con +11 e continua a giocare a meraviglia, con De Bruyne che penalizzato l’anno scorso dai troppi infortuni, ha iniziato la stagione alla grande fornendo agli attaccanti ancora più occasioni dell’anno passato di fare gol. Stavolta Guardiola dovrà fare a meno per lungo tempo di un difensore centrale: Laporte si è infortunato e resterà fuori per sei mesi. Nei momenti di emergenza sarà così Fernandinho ad arretrare nel ruolo di difensore centrale.

Come vedere Norwich-Manchester City in diretta tv e in streaming

Norwich-Manchester City, in programma sabato al Carrow Road, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Manchester City ha segnato otto gol nelle prime due trasferte di Premier League e contro la modesta difesa del Norwich sembra pronto a mettere a segno un’altra goleada. Facile aspettarsi una nuova vittoria del Manchester City con almeno quattro gol complessivi.

Le probabili formazioni di Norwich-Manchester City

NORWICH (4-5-1): Krul; Aarons, Godfrey, Lewis, Hanley, Lewis; Buendia, Cantwell, Vrancic, Amadou, Tettey; Pukki.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Zinchenko; Rodri, David Silva, De Bruyne; Sterling, Bernardo Silva, Aguero.

POSSIBILE RISULTATO: 1-4
Impostazioni privacy