Hoffenheim-Friburgo, Bundesliga: formazioni, pronostici

Hoffenheim-Friburgo è una partita della quarta giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni e i pronostici.

HOFFENHEIM – FRIBURGO | domenica ore 15:30

Il nuovo allenatore Schreuder si è presentato tutto sommato bene ai nuovi tifosi: dopo tre giornate di Bundesliga, l’Hoffenheim ha quattro punti in classifica, uno in più rispetto alla scorsa stagione. Oltre a perdere il suo giovane allenatore, destinato a una grande carriera, l’Hoffenheim ha anche perso qualche pezzo pregiato ma resta una squadra di medio-alta classifica e con un gioco spettacolare. Schreuder ha infatti deciso di confermare la difesa a tre e la vocazione offensiva della squadra, che dovrebbe giocare questa partita con Kaderabek e Stafylidis esterni di spinta, Skov trequartista e la coppia d’attacco Bebou-Belfodil. Fuori per infortunio due titolari importanti: il nuovo acquisto Samassekou e l’attaccante Kramaric, 17 gol nella scorsa stagione.

Il Friburgo, che punta a una salvezza tranquilla, ha due punti in più in classifica rispetto all’Hoffenheim grazie alle vittorie su Mainz e Paderborn. L’avvio di campionato è stato abbastanza abbordabile a livello di calendario, e ha permesso alla squadra di incamerare punti preziosi e trovare entusiasmo. Il segreto di questo Friburgo è senza dubbio l’attacco che può contare sul capocannoniere dei passati Europei Under 21 Waldschmidt, a segno già in due occasioni, più l’esperto Petersen. E quando sarà disponibile anche Petersen, non schierabili perché in prestito proprio dall’Hoffenheim, il potenziale offensivo sarà ancora maggiore.

Come vedere Hoffenheim-Friburgo in diretta tv e in streaming

Hoffenheim-Friburgo, in programma domenica pomeriggio alle PreZero Arena alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Collection (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Hoffenheim-Friburgo: il pronostico

Sarà una partita aperta e con gol, in cui l’Hoffenheim grazie anche al fattore campo parte leggermente favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Friburgo

HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Posch, Vogt, Hübner; Kaderabek, Rudy, Grillitsch, Stafylidis; Skov; Bebou, Belfodil.
FRIBURGO (3-4-3): Schwolow; Lienhart, Koch, Schlotterbeck; Schmid, Haberer, Höfler, Günter; Waldschmidt, Petersen, Borrello.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy