Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 12 settembre

I principali quotidiani sportivi di oggi, giovedì 12 settembre, aprono con informazioni legate a due importanti stadi italiani. Il Corriere dello Sport, usando un virgolettato efficace e sintetico ma probabilmente inesatto, riprende un comunicato dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti pubblicato ieri sul sito della società. Ancelotti dice di aver accettato di giocare le prime due partite di campionato in trasferta per consentire i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi del San Paolo. I lavori non sono stati completati come invece promesso dagli organi competenti, segnala Ancelotti, dicendosi “costernato” per questa vicenda.

La Gazzetta dello Sport ha invece nel taglio alto in prima pagina un approfondimento su due progetti per il nuovo stadio di San Siro. Uno dei due, apparentemente favorito, è stato presentato dall’azienda americana Populous, già nota tra le altre cose per la costruzione del nuovo Wembley e dell’impianto del Tottenham.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”94907″]

Impostazioni privacy