Fortuna Dusseldorf-Wolfsburg, Bundesliga: pronostici

Fortuna Dusseldorf-Wolfsburg è la prima partita della quarta giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.

FORTUNA DUSSELDORF – WOLFSBURG | venerdì ore 20:30

Tutte le tre partite giocate finora dal Fortuna Dusseldorf sono state divertenti e piene di gol: dopo la sorprendente vittoria per 3-1 sul campo del Werder Brema sono però arrivate delle sconfitte contro Bayer Leverkusen in casa ed Eintracht Francoforte in trasferta, quest’ultima con un gol subito a quattro minuti dal termine del tempo regolamentare. Il calendario del Fortuna Dusseldorf in questo avvio di campionato non è particolarmente facile, e anche stavolta dovrà vedersela con una squadra attrezzata per un campionato di alta classifica, il Wolfsburg.

La squadra allenata da Oliver Glasner dopo due vittorie consecutive non è andata oltre il pareggio prima della sosta contro il neopromosso Paderborn. Il Wolfsburg giocherà con tre attaccanti: insieme a Victor, nuovo acquisto arrivato come l’allenatore dal Lask Linz, ci saranno Brekalo in gran forma (due gol e un assist nelle ultime due partite) e il fromboliere Weghorst. Fuori per infortunio Camacho, Casteels, Ginczek e Schlager.

Come vedere Fortuna Dusseldorf-Wolfsburg in diretta tv e in streaming

Fortuna Dusseldorf-Wolfsburg, in programma venerdì sera alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf, alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Fortuna Dusseldorf-Wolfsburg: il pronostico

Il Fortuna Dusseldorf gioca un calcio molto offensivo con due trequartisti (Thommy, Karaman) e due attaccanti (Hennings e Kownacki): se da una parte riesce a creare occasioni con una certa facilità, allo stesso tempo non è un caso se Steffen è il portiere che ha totalizzato più parate (20) nelle prime tre giornate. C’è da aspettarsi un’altra partita con gol da parte di tutte e due le squadre.

Le probabili formazioni di Fortuna Dusseldorf-Wolfsburg

FORTUNA DUSSELDORF (4-3-1-2): Steffen; Zimmermann, Ayhan, Hoffmann, Gießelmann; Bodzek, Baker; Thommy, Karaman, Kownacki; Hennings.
WOLFSBURG (3-4-3): Pervan; Knoche, Guilavogui, Brooks; William, Gerhardt, Arnold, Roussillon; Victor, Weghorst, Brekalo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy