Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, Bundesliga: pronostici

Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen è la partita più importante tra quelle della quarta giornata di Bundesliga che si giocheranno sabato pomeriggio alle 15.30: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.

BORUSSIA DORTMUND – BAYER LEVERKUSEN | sabato ore 15:30

La partita più bella e attesa del pomeriggio della quarta giornata di Bundesliga si gioca al Westfalenstadion tra Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen. Il Borussia Dortmund nell’ultimo turno ha perso in modo clamoroso col risultato di 3-1 sul campo della neopromossa Union Berlin, mentre il Bayer Leverkusen non è andato oltre il pareggio per 0-0 in casa contro l’Hoffenheim. Nell’ultimo turno sono arrivati due risultati deludenti per Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen che prima dell’inizio della terza giornata erano tutte e due a quota sei punti.

Nonostante la sconfitta della scorsa giornata, il Borussia Dortmund ha il secondo migliore attacco del campionato con nove gol: in ogni partita c’è stato lo zampino del giovane Sancho, determinante anche con la nazionale inglese. L’allenatore Favre punterà sul suo campioncino ma dovrà fare per il resto a meno di qualche pedina importante come Hazard, Schulz e Witsel, con gli ultimi due in forte dubbio. Le riserve di qualità non mancano al Borussia Dortmund, che schiererà Sancho, Reus e Brandt in appoggio a Paco Alcacer. Dall’altra parte Peter Bosz, che ha allenato il Borussia Dortmund due stagioni fa con scarsi risultati, non ha invece problemi di formazione e potrà contare su tutti i suoi titolari. In attacco ci saranno ben cinque calciatori offensivi: Bellarabi, Havertz, Demirbay, Bailey e Volland.

Come vedere Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen in diretta tv e in streaming

Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, in programma sabato pomeriggio al Westfalenstadion di Dortmund, alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Collection (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen: il pronostico

Il modulo sbilanciato del Bayer Leverkusen potrebbe favorire il Borussia Dortmund, che sa esaltarsi quando dispone di spazi da attaccare. C’è da aspettarsi una partita molto divertente e con almeno tre gol complessivi, in cui il Borussia Dortmund parte favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Hummels, Zagadou, Hakimi; Weigl, Delaney; Sancho, Reus, Brandt; Paco Alcacer.
BAYER LEVERKUSEN (4-1-4-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz; Bellarabi, Havertz, Demirbay, Bailey; Volland.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy