Le prime pagine sportive di oggi, mercoledì 11 settembre

Tra le notizie riportate sui quotidiani sportivi di oggi, 11 settembre, c’è la netta vittoria del Portogallo contro la Lituania. Era una partita delle qualificazioni al prossimo campionato europeo. Cristiano Ronaldo ha segnato quattro gol e stabilito il nuovo record per quanto riguarda le partite di qualificazione agli Europei (25 gol). Un’altra notizia circolata ieri è l’elezione del presidente dell’Inter, Steven Zhang, nel nuovo esecutivo dell’ECA, l’Associazione dei club europei, allargata ora a ventinove rappresentanti. Zhang è stato eletto ieri a Ginevra, durante la ventitreesima assemblea generale: è il primo cinese a far parte del Board.

Il Corriere dello Sport ha oggi una lunga intervista al proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, in vista della partita di sabato prossimo contro la Juventus. “Mai più cori sull’Heysel”, chiede Commisso ai leader della curva.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”94864″]

Impostazioni privacy