Italia-Lussemburgo Under 21, pronostici e diretta streaming

Italia-Lussemburgo è una partita del gruppo 1 di qualificazione agli Europei Under 21, si gioca martedì pomeriggio alle 18:30 a Castel di Sangro: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

ITALIA – LUSSEMBURGO | martedì ore 18:30

Prima partita ufficiale per la nuova nazionale Under 21 di Paolo Nicolato. Dopo il fallimento agli Europei casalinghi dello scorso mese di giugno, l’Italia riparte dall’allenatore che ha fatto molto bene alla guida della nazionale Under 20 e anche da alcuni dei calciatori che hanno preso parte all’ultimo Mondiale Under 20, come Plizzari, Tripaldelli, Pinamonti e Scamacca. Per motivi disciplinari inoltre Zaniolo e Kean sono stati retrocessi in Under 21 e saranno due rinforzi importanti in questa partita sulla carta più che abbordabile contro il Lussemburgo, che ha già giocato due partite del girone perdendo con lo stesso risultato di 3-0 contro Islanda e Irlanda.

Il reparto più forte dell’Italia è senza dubbio l’attacco: oltre alla qualità a centrocampo di Locatelli e Zaniolo, che giocherà in costante proiezione offensiva, ci saranno Kean e l’affiatata coppia Pinamonti-Scamacca. Pinamonti ha confermato in queste prime due partite col Genoa di potere giocare un ruolo da protagonista da attaccante centrale in una squadra di Serie A, Scamacca ha esordito alla grande in Serie B con l’Ascoli dove è destinato a fare un gran campionato.

Come vedere Italia-Lussemburgo in tv e in streaming

Italia-Lussemburgo, partita del gruppo 1 di qualificazione agli Europei Under 21 in programma martedì pomeriggio alle 18:30 a Castel di Sangro, si potrà vedere in diretta tv su Rai 2 e in streaming su Rai Play all’indirizzo www.raiplay.it.

Italia-Lussemburgo: il pronostico

L’Italia è favorita per la vittoria in una partita in cui è facile aspettarsi un numero di gol complessivi superiore a tre.

Le probabili formazioni di Italia-Lussemburgo

ITALIA (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Marchizza, Bastoni, Tripaldelli; Zaniolo, Locatelli, Zanellato; Kean, Pinamonti, Scamacca.
LUSSEMBURGO (4-4-2): Machado; Brandenburger, Korac, Simon, Held; Schaus, Dublin, Duriatti, Kuete; Curci, Prudhomme.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy