Lituania-Portogallo, qualificazioni Euro 2020: pronostici

Lituania-Portogallo è una partita del gruppo B di qualificazione agli Europei del 2020, si gioca martedì sera alle 20:45 all’LFF stadionas di Vilnius: le probabili formazioni e i pronostici.

LITUANIA – PORTOGALLO | martedì ore 20:45

La corsa ai due posti disponibili nel grupo B per la fase finale degli Europei 2020 sembra già delineata: l’Ucraina a quota 13 punti ha già messo una seria ipoteca sul passaggio del turno, il Portogallo è ancora fermo a cinque punti dopo tre partite ma grazie all’ultima vittoria in Serbia ha messo in discesa la strada quanto meno per il secondo posto. La nazionale allenata dal commissario tecnico Fernando Santos dovrà però ora prendere il massimo dalle partita abbordabili contro le nazionali di basso livello, a partire dalla Lituania.

La Lituania ha fatto finora appena un punto, pareggiando in casa contro il Lussemburgo: per il resto sono arrivate soltanto sconfitte, con sette gol subiti nelle ultime due partite contro Serbia e Ucraina. Il Portogallo con un potenziale offensivo ancora maggiore grazie al nuovo fenomeno Joao Felix – che stavolta potrebbe partire titolare – e al solito Cristiano Ronaldo sempre affamato di gol, potrebbe prendere a pallate la malcapitata Lituania.

Come vedere Lituania-Portogallo in tv e in streaming

Lituania-Portogallo, partita del gruppo B di qualificazione agli Europei del 2020 in programma martedì sera alle 20:45 all’LFF stadionas di Vilnius, si potrà vedere in diretta tv su Canale 20 e in streaming su Sportmediaset.it.

Lituania-Portogallo: il pronostico

Il Portogallo è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Lituania-Portogallo

LITUANIA (4-3-1-2): Zubas; Mikoliunas, Pallonis, Girdvainis, Vorobjovas; Zulpa; Verbickas, Simkus, Matulevicius, Golubickas; Chernykh.
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Dias, Fonte, Guerreiro; Fernandes, Pereira, Carvalho; Joao Felix, Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy