Formula 1, GP d’Italia 2019: diretta TV e live streaming gratis

La partenza del Gran Premio d’Italia di Formula 1 è in programma oggi alle 15:10 all’autodromo nazionale di Monza. È la quattordicesima gara del campionato mondiale ed è tra quelle trasmesse in chiaro in diretta tv e anche in live streaming. La Ferrari di Charles Leclerc parte in pole position, seguita dalle Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas e dalla Ferrari di Sebastian Vettel.

La Ferrari viene da una vittoria, la prima in questa stagione, domenica scorsa in Belgio. È stata peraltro la prima vittoria in Formula 1 per il giovane pilota monegasco Charles Leclerc. Anche le caratteristiche della pista di Monza sono ritenute adatte alla Ferrari, e Leclerc e Vettel sembrano in grado di poter lottare per la vittoria. La pista dell’autodromo di Monza è lunga 5,7 chilometri e sarà percorsa in gara per 53 giri. La prima edizione del Gran Premio d’Italia a Monza si è disputata nel 1950.

Come vedere la Formula 1 in diretta TV e streaming

Il Gran Premio d’Italia, in programma oggi alle 15:10 all’autodromo di Monza, è la quattordicesima gara del campionato mondiale di Formula 1 del 2019. Si può vedere in diretta tv in chiaro su TV8, con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento tecnico di Marc Gene, pilota collaudatore della Ferrari. Si può inoltre seguire in diretta streaming sul sito della diretta di TV8 online.

Impostazioni privacy