Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 5 settembre

I giornali sportivi italiani dedicano ampio spazio in prima pagina alla vittoria del ventitreenne tennista italiano Matteo Berrettini. Ieri ha battuto nei quarti di finale degli US Open l’esperto tennista francese Gaël Monfils, in cinque set (3-6, 6-3, 6-2, 3-6, 7-6). In semifinale Berrettini, numero 25 nel ranking ATP, affronterà lo spagnolo Rafael Nadal.

Ampio spazio è dedicato oggi anche ad Armenia-Italia, partita di qualificazione al prossimo campionato Europeo di calcio del 2020. Si giocherà oggi alle 18, in Armenia, e per l’Italia di Roberto Mancini è la quarta partita nel gruppo J, in cui si trova al primo posto in classifica a punteggio pieno.

I quotidiani sportivi spagnoli hanno tutti in prima pagina un omaggio a Blanca Fernández Ochoa, ex sciatrice spagnola trovata morta sulla sierra de Guadarrama. Non sono ancora note le cause della morte. La macchina di Fernández Ochoa, parcheggiata tra quelle di tanti altri abituali escursionisti della montagna La Peñota, si trovava a un paio d’ore dal luogo del ritrovamento del cadavere.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”94576″]

Impostazioni privacy