Armenia-Italia, qualificazioni Europei, in tv e in streaming

Armenia-Italia è una partita delle fasi di qualificazioni al prossimo campionato europeo di calcio. Si giocherà oggi pomeriggio, alle 18, allo Stadio Repubblicano Vazgen Sargsyan di Erevan, in Armenia. Per la nazionale guidata da Roberto Mancini, prima a punteggio pieno nel gruppo J, è la quinta partita delle qualificazioni.


Roberto Mancini in conferenza stampa

L’Italia non avrà a disposizione il suo più esperto e forte difensore centrale, Giorgio Chiellini, per un grave infortunio recente a un ginocchio. La squadra potrebbe non essere al meglio delle condizioni fisiche, ha ricordato in conferenza stampa il commissario tecnico Mancini. Il campionato italiano di Serie A è appena cominciato e i giocatori risentono dei carichi di lavoro sostenuti durante i ritiri con i rispettivi club.

Come vedere Armenia-Italia in diretta TV e in streaming

Armenia-Italia si giocherà oggi alle 18 a Erevan, in Armenia. Sarà visibile in diretta TV in chiaro su Rai 1, con telecronaca di Alberto Rimedio. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito delle dirette Rai o sulla app Rai Play.

Le probabili formazioni di Armenia-Italia

ARMENIA (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Haroyan, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Adamyan, Mkhtaryan, Ghazaryan; Karapetyan.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Bernardeschi.

Impostazioni privacy