Bosnia-Liechtenstein, qualificazioni Euro 2020: pronostici

Bosnia-Liechtenstein è una partita del gruppo J di qualificazione agli Europei del 2020, quello dell’Italia, e si gioca giovedì sera alle 20.45: le probabili formazioni e i pronostici.

BOSNIA – LIECHTENSTEIN | giovedì ore 20:45

La Bosnia nonostante la prova gagliarda offerta contro l’Italia (sconfitta subita in rimonta con il risultato di 2-1) si trova al momento al penultimo posto del gruppo J e dovrà darsi una mossa per provare la rimonta quanto meno al secondo posto – attualmente occupato dalla Finlandia – che dà l’accesso alla fase finale degli Europei 2020. I punti di ritardo sono attualmente cinque. La buona notizia per la Bosnia è che in questa occasione giocherà in casa, dove è rimasta imbattuta nelle ultime quattro partite, e affronterà il Liechtenstein che è stato sempre preso a pallate negli ultimi tre precedenti dal 2012 in poi: 8-1, 4-1 e 3-0.

Il Liechtenstein difficilmente riuscirà a cambiare il suo destino in questa occasione: nelle ultime dodici partite ufficiali giocate in trasferta ha sempre perso, in occasioni con un margine di almeno due gol, e in sette di queste con un margine di almeno tre gol. Finora nelle quattro partite giocate nel girone ha subito 13 gol. E visto l’ottimo avvio di stagione di Dzeko con la maglia della Roma, c’è da aspettarsi una serata difficile per i difensori del Liechtenstein. La Bosnia ha una squadra di buon qualità, con Pjanic in regia e Visca a dare vivacità all’attacco. A completare il tridente ci sarà probabilmente Duljevic, calciatore del Nimes.

Bosnia-Liechtenstein: il pronostico

La Bosnia è favorita per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un totale di almeno tre gol.

Le probabili formazioni di Bosnia-Liechtenstein

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorovic, Bikakcic, Zukanovic, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Gojak; Visca, Duljevic, Dzeko.
LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): Hobi; Rechsteiner, Hofer, Kaufmann, Wolfinger; Wieser; Kuhne, Buchel, Hasler, Sele; Salanovic.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy