Diretta Gol Serie A, in streaming e in tv: seconda giornata

La seconda giornata di Serie A si concluderà stasera con sei partite, tutte in contemporanea alle 20:45. Sarà possibile vederle tramite Diretta Gol Serie A, grazie ai collegamenti in simultanea da Cagliari, Bergamo, Genova, Lecce, Udine e Reggio Emilia. È una trasmissione disponibile su Sky nelle occasioni in cui si giocano in contemporanea partite trasmesse da Sky. Diretta Gol, chiamato Simulcast nei paesi anglosassoni, sarà visibile in tv o in streaming su Sky Sport Serie A HD, anche in streaming tramite Sky Go o NOW TV.

Le partite trasmesse su Diretta Gol Serie A

Sono Cagliari-Inter, Genoa-Fiorentina, Sassuolo-Sampdoria e Lecce-Verona. Per la seconda giornata del campionato di Serie A Sky detiene i diritti di trasmissione di quattro partite, delle sei che si giocano stasera alle 20:45. Su Diretta Gol si alterneranno collegamenti in tempo reale da tutti e quattro quei campi.

I commentatori delle partite trasmesse tramite Diretta Gol saranno Andrea Marinozzi per Cagliari-Inter, Dario Massara per Genoa-Fiorentina, Riccardo Gentile per Lecce-Verona e Luca Boschetto per Sassuolo-Sampdoria.

Come vedere Diretta Gol in tv o in streaming

La trasmissione Diretta Gol Serie A sarà visibile a partire dalle 20:45 su Sky Sport Serie A HD. È sul canale 249 e 251 del decoder Sky via satellite, e sul canale 473 del digitale terrestre. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili dedicato agli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Diretta Gol Serie A si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Impostazioni privacy