Come vedere Cagliari-Inter di Serie A in tv e in streaming

Cagliari-Inter si gioca alla Sardegna Arena, alle 20:45, ed è una partita di Serie A della seconda giornata. Sarà visibile in diretta in tv e in streaming, su Sky o NOW TV. L’Inter di Antonio Conte ci arriva dopo una vittoria per 4-0, molto celebrata e apprezzata dai media, contro il Lecce a San Siro. Il Cagliari di Rolando Maran ha subìto una sconfitta in casa contro il Brescia, per 1-0.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Inter

CAGLIARI (3-5-2): Olsen; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Pellegrini, Nandez, Rog, Ionita, Nainggolan; Joao Pedro, Cerri.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.


Antonio Conte in conferenza stampa

Negli ultimi giorni l’Inter ha arricchito di altri due giocatori l’imponente campagna acquisti condotta in questa sessione estiva di calciomercato. Alexis Sanchez, attaccante cileno del Manchester United, è arrivato in prestito fino al termine della stagione. L’allenatore Antonio Conte ha confermato che sarà già disponibile per la trasferta a Cagliari. L’Inter ha inoltre perfezionato l’acquisizione in prestito di Cristiano Biraghi, terzino sinistro della Fiorentina.

Come vedere Cagliari-Inter in diretta TV e in streaming

Cagliari-Inter si giocherà stasera alle 20:45 alla Sardegna Arena a Cagliari. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Cagliari-Inter si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky ma indipendente. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

→ Le altre partite della seconda giornata di Serie A, in TV o in streaming su Sky e Dazn

Impostazioni privacy