Le prime pagine sportive di oggi, sabato 31 agosto

La notizia della causa intentata da Mauro Icardi contro l’Inter, diffusa dalla Gazzetta dello Sport nella serata di ieri, è quella che sui quotidiani sportivi di oggi riceve maggiori attenzioni. Icardi chiede all’Inter di essere reintegrato in squadra e di poter partecipare a tutti gli allenamenti, incluse le sedute tattiche. A questa richiesta si aggiunge quella di un indennizzo pari a 1,5 milioni di euro per i danni subiti.

In tutto questo non è escluso che Icardi possa accettare una cessione prima della conclusione della sessione di calciomercato, lunedì 2 settembre. Da qualche ora si parla di possibili cessioni all’Atletico Madrid, al Monaco o al Paris Saint-Germain.

L’altra notizia commentata oggi sui giornali è il grave infortunio capitato in allenamento a Giorgio Chiellini. Il difensore e capitano della Juventus si è procurato in allenamento una distorsione al ginocchio destro con lesione del crociato anteriore, e sarà operato. Sarà assente per almeno 5-6 mesi.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”94299″]

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 1° settembre 2019.

Impostazioni privacy