Pescara-Pordenone, Serie B: pronostici e streaming

Pescara-Pordenone è l’altra partita della seconda giornata della Serie B in programma domenica alle 18: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PESCARA – PORDENONE | domenica ore 18:00

Il Pescara ha una delle rose più competitive del campionato di Serie B e può puntare a un campionato di vertice. L’esordio non è stato dei migliori e dopo la sconfitta contro la Salernitana si spera in una pronta ripresa. L’avversaria sarà il Pordenone, che ha invece preso a pallate all’esordio il Frosinone: niente male per una neopromossa fare fuori una delle principali candidate alla promozione in Serie A.

In questa trasferta però il Pordenone potrebbe tornare con i piedi per terra. L’allenatore del Pescara Zauri manderà in campo una formazione molto competitiva con l’esordio in cabina di regia di Palmiero e un tridente bene assortito formato da Galano, Tumminello e Brunori. Il Pordenone però è al gran completo e già nel posticipo di lunedì scorso ha dimostrato di avere un potenziale offensivo di alto livello con Chiaretti, Strizzolo e Ciurria, più Monachello pronto a dare il suo contributo nella ripresa.

Come vedere Pescara-Pordenone in streaming

Pescara-Pordenone, in programma domenica allo stadio “Adriatico” di Pescara alle 18:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).

Pescara-Pordenone: il pronostico

Il Pescara è leggermente favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Pescara-Pordenone

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Campagnaro, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Palmiero, Busellato; Galano, Tumminello, Brunori.
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Bassoli, Barison, De Agostini; Misuraca, Mazzocco, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Ciurria.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy