Juve Stabia-Pisa, Serie B: pronostici e streaming

Juve Stabia-Pisa è una delle due partite della seconda giornata della Serie B in programma domenica alle 18, in campo andranno due squadre neopromosse: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

JUVE STABIA – PISA | domenica ore 18:00

In Juve Stabia-Pisa si sfidano due squadre neopromosse che hanno come obiettivo primario, almeno inizialmente, quello della salvezza. La Juve Stabia ha perso all’esordio, ma lo ha fatto uscendo del campo a testa alta contro l’Empoli, la principale candidata alla vittoria del campionato. Il Pisa in casa ha pareggiato contro il Benevento, altra formazione che aspira alla promozione in Serie A, e negli ultimi minuti della partita ha addirittura fallito il calcio di rigore della possibile vittoria.

Per questa partita la Juve Stabia punta a muovere la classifica: l’allenatore Caserta dovrà fare a meno di Mastalli, Izco e Del Sole, la formazione titolare scenderà in campo con il 4-3-3 che prevede Canotto, Rossi e Melara titolari in attacco. Anche il Pisa ha qualche assenza di troppo: fuori Ingrosso, Liotti, Di Quinzio e Moscardelli. In difesa rientrerà Melara mentre il nuovo arrivato dall’Atalanta Varnier partirà dalla panchina.

Come vedere Juve Stabia-Pisa in streaming

Juve Stabia-Pisa, in programma domenica allo stadio “Menti” di Castellamare di Stabia alle 18:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).

Juve Stabia-Pisa: il pronostico

Sarà una partita equilibrata: il Pisa in prospettiva sembra essere più attrezzato della Juve Stabia che però in questa prima partita in casa con l’entusiasmo dei tifosi proverà quanto meno a strappare un pareggio.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Pisa

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni; Carlini, Calaiò, Addae; Canotto, Rossi, Melara.
PISA (3-5-2): Gori; Meroni, Aya, Benedetti; Belli, Verna, Gucher, Marin, Lisi; Marconi, Masucci.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy