Frosinone-Ascoli, Serie B: pronostici, streaming

Frosinone-Ascoli è il posticipo della domenica sera della seconda giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

FROSINONE – ASCOLI | domenica ore 21:00

Il Frosinone ha perso in malo modo nella prima giornata di campionato e l’allenatore Nesta vorrà una pronta risposta dai suoi calciatori. Il nuovo stadio “Stirpe” lo scorso anno non è stato un fattore in Serie A, chissà se lo diventerà in Serie B per provare a conquistare la terza promozione dalla B. La squadra è attrezzata per il salto di categoria, ma visto che ci sono molti calciatori confermati dovrà essere bravo proprio l’allenatore a toccare le corde giuste e a motivarli al massimo. La partita contro l’Ascoli sarà tutt’altro che facile: di fronte il Frosinone si troverà una delle squadre più ambiziose della Serie B che ha fatto un ottimo calciomercato ingaggiando tra gli altri il fromboliere Scamacca.

L’allenatore Nesta dovrà fare a meno di Rohden e Szyminski infortunati: in attacco Dionisi potrebbe essere preferito a Citro come partner di Trotta alle spalle di Ciano. Dall’altra parte fuori per infortunio Beretta, mentre Da Cruz è squalificato.

Come vedere Frosinone-Ascoli in streaming

Frosinone-Ascoli, in programma domenica allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).

Frosinone-Ascoli: il pronostico

Il Frosinone dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Frosinone-Ascoli

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Salvi, Brighenti, Ariaudo, Beghetto; Paganini, Maiello, Gori; Ciano; Trotta, Dionisi.
ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Pucino, Brosco, Valentini, D’Elia; Gerbo, Petrucci, Cavion; Ninkovic; Scamacca, Ardemagni.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy