Werder Brema-Augsburg, Bundesliga: pronostici

Werder Brema-Augsburg è una partita della terza giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni e i pronostici.

WERDER BREMA – AUGSBURG | domenica ore 15:30

Werder Brema e Augsburg non hanno iniziato il campionato nel migliore dei modi. Il Werder Brema in particolare ha perso le prime due partite subendo ben sei gol da Fortuna Dusseldorf e Hoffenheim. L’Augsburg dopo la pesante quanto inevitabile sconfitta all’esordio in casa del Borussia Dortmund, non è andato poi oltre il pareggio in casa contro il Paderborn, pur giocando nel secondo tempo in undici contro dieci. Nel giudizio negativo pesa l’eliminaziona della Coppa di Germania contro una squadra di quarta divisione, il Verl.

L’allenatore del Werder Brema Florian Kohfeldt è alle prese con qualche problema di formazione: pesa l’assenza di Toprak al centro della difesa, che verrà probabilmente sostituito dal nuovo arrivato Lang solitamente abituato a giocare da terzino. Sono indisponibili anche Augustinsson, Bartels, lo squalificato Johannes Eggestein e Rashica. Il modulo di gioco sarà comunque un offensivo 4-3-1-2 con l’esordio dal primo minuto del giovane statunitense Sargent in coppia con Füllkrug.

Nell’Augsburg la buona notizia è il ritorno dall’infortunio del fromboliere Alfred Finnbogason, che però dovrebbe partire dalla panchina ed entrare eventualmente nel secondo tempo al posto di Niederlechner.

Werder Brema-Augsburg: il pronostico

Il Werder Brema dopo le due sconfitte consevutive ha l’occasione per centrare la prima vittoria in campionato contro un’avversaria abbordabile, in una partita in cui viste le attuali difficoltà difensive della squadra di Kohfeldt c’è da aspettarsi un gol anche da parte dell’Augsburg.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Augsburg

WERDER BREMA (4-3-1-2): Pavlenka; Gebre Selassie, Lang, Moisander, Friedl; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Osako; Sargent, Füllkrug.
AUGSBURG (4-2-3-1): Koubek; Lichtsteiner, Khedira, Uduokhai, Max; Gruezo, Baier; Hahn, Gregoritsch, Vargas; Niederlechner.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy