Everton-Wolverhampton, Premier League: pronostici

Everton-Wolverhampton è una delle due partite della quarta giornata di Premier League in programma domenica: probabili formazioni, pronostici, streaming.

EVERTON – WOLVERHAMPTON | domenica ore 15:00

Il Wolverhampton si è qualificato per la fase a gironi di Europa League battendo il Torino anche nella partita di ritorno giocata in casa con il risultato di 2-1. La squadra allenata da Nuno Espirito Santo ha confermato la sua solidità a livello tattico: difende molto bene con i tre centrali, ha due attaccanti abili a finalizzare con Cutrone pronto ad agire da dodicesimo, e soprattutto sta godendo in questo periodo di un Traorè in stato di forma eccezionale sulla fascia.

La trasferta contro l’Everton non sarà però semplice: oltre al valore dell’avversario c’è il rischio anche di affrontare la partita con un po’ di rilassatezza dopo avere raggiunto un primo traguardo stagionale, quello della qualificazione alla fase a gironi di Europa League. Inoltre un po’ di stanchezza anche fisica sarà inevitabile, viste le tante partite giocate nelle ultime due settimane.

L’Everton in questa partita spera anche di potere finalmente contare sull’aiuto effettivo dei nuovi arrivati Iwobi, che dovrebbe stavolta partire titolare, e Kean. L’ex juventino potrebbe entrare a partita in corso.

Come vedere Everton-Wolverhampton in diretta tv e in streaming

Everton-Wolverhampton, in programma domenica al Goodison Park alle 15:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

L’Everton dovrebbe riuscire a evitare quanto meno la sconfitta in questa partita in cui alla lunga il Wolverhampton potrebbe risentire della stanchezza fisica e mentale per gli impegni di Europa League contro il Torino. Non è comunque da escludere il pareggio: la squadra allenata da Nuno Espirito Santo è davvero tosta da battere.

Le probabili formazioni di Everton-Wolverhampton

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Gomes, Schneiderlin; Richarlison, Sigurdsson, Iwobi; Calvert-Lewin.
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Patricio; Bennett, Coady, Boly; Traorè, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jiménez, Jota.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy