Eintracht Francoforte-Fortuna Dusseldorf, Bundesliga

Eintracht Francoforte-Fortuna Dusseldorf è una partita della domenica della terza giornata di Bundesliga, si gioca alle 18: le probabili formazioni e i pronostici.

EINTRACHT FRANCOFORTE – FORTUNA DUSSELDORF | domenica ore 18:00

L’Eintracht Francoforte l’anno scorso ha vinto tutte e due le partite giocate contro il Fortuna Dusseldorf, in particolare in quella di andata prevalse di goleada con ben cinque gol segnati dall’attaccante Jovic. Il nazionale serbo in estate è passato al Real Madrid, mentre il suo compagno di reparto Haller è andato al West Ham. L’attacco titolare dell’Eintracht Francoforte, a parte la conferma di Rebic, è stato rivoluzionato. Paciencia, già a quota quattro gol stagionali, è stato promosso a titolare mentre dei nuovi arrivati saranno Joveljić e Bas Dost a contendersi in futuro un posto da titolare. La squadra allenata da Adi Hutter pur perdendo nello scorso turno in trasferta contro il Lipsia in settimana ha confermato di essere – nonostante le cessioni estive – ancora molto competitiva, qualificandosi per la fase a gironi di Europa League battendo 3-0 lo Strasburgo nel ritorno dei playoff.

Il Fortuna Dusseldorf dopo la sorprendente vittoria ottenuta all’esordio contro il Werder Brema grazie anche alle parate del portiere Steffen nominato uomo partita, è incappato nella seconda giornata in una sconfitta con lo stesso punteggio di 3-1, in casa contro il Bayer Leverkusen. L’allenatore Friedhelm Funkel conta di recuperare Adams e Wolf per continuare a stupire in trasferta.

Eintracht Francoforte-Fortuna Dusseldorf: il pronostico

L’Eintracht Francoforte dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta, ma alla lunga potrebbe accusare la stanchezza per la partita giocata giovedì in Europa League contro lo Strasburgo: il Fortuna Dusseldorf potrebbe approfittarne per segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Fortuna Dusseldorf

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-3-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Kohr, Rode, Kostic; Kamada; Paciencia, Rebic.
FORTUNA DUSSELDORF (4-2-3-1): Steffen; Zimmermann, Ayhan, Hoffmann, Gießelmann; Morales, Baker; Thommy, Karaman, Suttner; Hennings.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy