Benevento-Cittadella e Spezia-Crotone, Serie B: pronostici

Benevento-Cittadella e Spezia-Crotone aprono il sabato della seconda giornata di Serie B, si giocano alle 18: le probabili formazioni, i pronostici e le dirette streaming.

BENEVENTO – CITTADELLA | sabato ore 18:00

L’ambizioso Benevento ha iniziato la stagione tutt’altro che bene. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro una squadra di Serie C, il Monza, il Benevento all’esordio non è andato oltre lo 0-0 sul campo della neopromossa Pisa. E alla fine il pareggio è stato un risultato accettabile, se si considera che nel finale il Pisa ha fallito anche un calcio di rigore.

L’allenatore del Benevento Inzaghi insisterà su un 4-4-2 molto offensivo sperando di vedere finalmente la sua squadra brillante in attacco, dove ci saranno Insigne da esterno più Coda e Sau. Il Cittadella, che l’anno scorso non è salito in Serie A per un soffio, sconfitto solo nella finale playoff di ritorno dal Verona, ha iniziato il campionato con una inaspettata e pesante sconfitta contro lo Spezia col risultato di 3-0. Alla lunga la squadra allenata da Venturato è destinata a inserirsi nuovamente in zona playoff, ma il contraccolpo per il brutto risultato del primo turno e la trasferta molto difficile lasciano pensare a una possibile nuova sconfitta.

Benevento-Cittadella: il pronostico

Il Benevento è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Benevento-Cittadella

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Insigne, Schiattarella, Viola, Tello; Coda, Sau.
CITTADELLA (4-2-3-1): Paleari; Ghiringhelli, Drudi, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Branca; Proia; Diaw, Panico.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Come vedere Benevento-Cittadella e Spezia-Crotone in streaming

Benevento-Cittadella e Spezia-Crotone, in programma sabato alle 18:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).

SPEZIA – CROTONE | sabato ore 18:00

Lo Spezia ha iniziato il campionato alla grande con una netta vittoria per 3-0 sul campo del Cittadella. L’allenatore Italiano chiederà conferme ai suoi calciatori contro il Crotone, che all’esordio ha invece deluso non andando oltre lo 0-0 contro il Cosenza, salvato dai miracoli del portiere Cordaz. Cosenza che tra l’altro ha preso gran parte dei suoi rinforzi nel finale di calciomercato e che non è di certo indicata dagli addetti ai lavori per un campionato di alta classifica. C’è preoccupazione nel Crotone anche per le tante assenze in difesa: Spolli e Curado non saranno della partita, così come in attacco il nuovo arrivato Maxi Lopez.

Spezia-Crotone: il pronostico

Lo Spezia parte leggermente favorito e dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Spezia-Crotone

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Bartolomei, M.Ricci, Mora; Gyasi, Galabinov, F.Ricci.
FROSINONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Golemic, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Simy, Messias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy