Arsenal-Tottenham, Premier League: pronostici, streaming

Arsenal-Tottenham è la partita più attesa della quarta giornata di Premier League, si gioca domenica alle 17.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

ARSENAL – TOTTENHAM | domenica ore 17:30

L’Arsenal ha perso nello scorso turno 3-1 in casa del Liverpool. Una sconfitta ad Anfield tutto sommato può starci, la squadra allenata da Emery in precedenza aveva fatto sei punti nelle prime due giornate e ora se riuscirà a battere il Tottenham prima della sosta per le partite delle nazionali potrà ritenersi comunque abbastanza soddisfatta. Il problema è che dall’altra parte ci sarà una formazione agguerrita e determinata a cancellare subito la clamorosa sconfitta in casa contro il Newcastle patita nello scorso turno. Una sconfitta inspiegabile, dopo essere riuscito a fermare sul pareggio in casa i campioni in carica del Manchester City.

E così in questa partita tra Arsenal e Tottenham è difficile individuare una favorita, anche se nelle ultime sette partite di Premier League giocate in trasferta gli Spurs non sono mai riusciti a vincere. Quello che non dovrebbe mancare è lo spettacolo. L’Arsenal giocherà con una formazione molto offensiva, potenzialmente letale in avanti con Pépé, Ceballos, Aubameyang e Lacazette. Il Tottenham risponderà con Son, Eriksen, Lamela e Kane e sarà ulteriormente sbilanciato per via dell’assenza in mediana del nuovo acquisto Ndombelè: i due centrocampisti centrali saranno probabilmente Sissoko e Winks.

Come vedere Arsenal-Tottenham in diretta tv e in streaming

Arsenal-Tottenham, in programma domenica all’Emirates alle 17:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita spettacolare e con gol da parte di tutte e due le squadre.

Le probabili formazioni di Arsenal-Tottenham

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, David Luiz, Sokratis, Monreal; Guendouzi, Xhaka; Pépé, Ceballos, Aubameyang; Lacazette.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Alderweireld, Sanchéz, Rose; Sissoko, Winks; Son, Eriksen, Lamela; Kane.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy