Union Berlin-Borussia Dortmund, Bundesliga: pronostici

Union Berlin-Borussia Dortmund è una partita della terza giornata di Bundesliga, si gioca sabato alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

UNON BERLINO – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 18:30

L’Union Berlin ha reagito alla pesante sconfitta subita all’esordio in casa per 4-0 contro il Lipsia, ottenendo un utile pareggio sul campo dell’Augsburg. Il gol del definitivo 1-1 lo ha messo a segno l’attaccante svedese Sebastian Andersson, entrato a partita in corso e candidato stavolta a giocare titolare, visto che è stato tra l’altro il capocannoniere della squadra nella passata stagione con 12 gol.

Questa partita contro il Borussia Dortmund – in cui non ci sarà per squalificaa il difensore centrale Schlotterbeck, squalificato, sarà però ben più complicata di quella precedente. Il Borussia Dortmund nelle prime due giornate di campionato ha confermato di essere una seria candidata alla vittoria finale. Dopo avere battuto il Bayern Monaco nella finale di Supercoppa, ha superato Augsburg e Colonia segnando otto gol complessivi. In tutte e due le occasioni però il Borussia Dortmund è passato in svantaggio: la difesa non è ancora solidissima, del resto la squadra gioca in un modo abbastanza sbilanciato con quattro calciatori molto offensivi al servizio dell’attaccante centrale Paco Alcacer, che lascia gli spazi per gli inserimenti da dietro. Non ci sarà per infortunio il nuovo arrivato Thorgan Hazard, ma il Borussia Dortmund ha una rosa lunga con alternative di grande livello, basti pensare che il sostituto del belga sarà il nazionale tedesco Brandt.

Come vedere Union Berlin-Borussia Dortmund in diretta tv e in streaming

Union Berlin-Borussia Dortmund, in programma sabato allo stadio An der Alten Försterei, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Union Berlin-Borussia Dortmund: il pronostico

Il Borussia Dortmund è favorito per la vittoria in una partita in cui il numero complessivo di gol potrebbe essere superiore a due.

Le probabili formazioni di Union Berlin-Borussia Dortmund

UNION BERLIN (4-2-3-1): Gikiewicz; Trimmel, Freidrich, Subotic, Lenz; Prömel, Andrich; Becker, Ingvartsen, Bülter; Andersson.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Bürki; Piszczek, Akanji, Hummels, Schulz; Witsel; Sancho, Reus, Brandt, Guerreiro; Paco Alcacer.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy